Mozzo Bastardo Per la Gloria Missione Inferno




Mozzo Bastardo per la Gloria Missione Inferno.   E' un nuovo volume ancora più letale del primo, ancora più delirante con personaggi assurdi. Un set di GF ZombiStar.  Personaggi famosi ridotti a zombi deambulanti e un susseguirsi di  esileranti situazioni grottesche minate da umor nero. Mozzo è affiancato da Sfilatino, un gatto Sphynx nudo peggio di un verme in una notte di fine estate. Mozzo, cane davvero bastardo, cammina attraversando Roma, una città ormai in mano a zombie grotteschi e umani che..no spoiler... 

Bene. Hai letto Mozzo cronache di un cane incazzato? Allora non perderti questa nuova avventura piena di zombie e nel finale anche con bonus lettura di Mozzo Bastardo per la Gloria su Amazon Kindle:  Mozzo Bastardo per la Gloria: Missione Inferno  eBook : Ferrara, Emanuela: Amazon.it: Kindle Store


 

Oggi voglio chiarire un punto importante: “Mozzo Bastardo per la Gloria: Missione Inferno ovvero: cane davvero incazzato"    è un volume completamente nuovo, a sé stante, e non ha nulla a che vedere con Pensieri in Formaldeide.

Si tratta di due percorsi narrativi differenti:

  • Pensieri in Formaldeide segue la sua linea, con atmosfere e temi propri.

  • Mozzo Bastardo per la Gloria Missione Inferno invece è un’avventura del tutto nuova, con protagonista il cane più affettuosamente, più bastardo e letale che possiate immaginare: Mozzo.

Insomma, non un seguito, non uno spin-off diretto, non un capitolo perso. È un altro libro, con un’anima propria, che nasce con la voglia di farvi sorridere, rabbrividire e (forse) anche commuovere.

Se avete letto Pensieri in Formaldeide, bene. Se non l’avete fatto, non importa: potete tuffarvi in Mozzo senza preoccuparvi di collegamenti o rimandi.



Commenti

Post popolari in questo blog

Diario Post Mortem :capitolo 3 -Il Pagliaccio, Mozzo e la mano imbecille